1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY!

Il magazine nipponico TV Guide ha recentemente svelato i titoli di due nuovi episodi, rispettivamente il terzo e il quarto, della serie animata Pokémon XY, in onda in Giappone a partire dal 17 ottobre. Il primo episodio rivelato è XY003, il cui titolo giapponese è Froakie contro Fletchling! Battaglia con manovre in aria!. La trasmissione […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il magazine nipponico TV Guide ha recentemente svelato i titoli di due nuovi episodi, rispettivamente il terzo e il quarto, della serie animata Pokémon XY, in onda in Giappone a partire dal 17 ottobre.

Il primo episodio rivelato è XY003, il cui titolo giapponese è Froakie contro Fletchling! Battaglia con manovre in aria!. La trasmissione è prevista per il 24 ottobre 2013 su TV Tokyo. Non sono stati ancora comunicati dettagli sulla trama, ma è possibile che Ash catturi Froakie in questo episodio. Il secondo episodio rivelato è XY004, il cui titolo giapponese è Pikachu e Dedenne! Elettrococcola!, la cui trasmissione su TV Tokyo è fissata per il 31 ottobre 2013. Anche in questo caso, non sono ancora presenti dettagli sull’episodio, ma presumibilmente potrebbe occupare un ruolo centrale l’attacco elettrico combinato di Pikachu e Dedenne visto in alcuni trailer.

Pikachu e Dedenne attaccano insieme, scena tratta da uno dei trailer.

N.B. Il nome degli episodi potrebbe subire cambiamenti prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti