1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelati i primi due episodi della nuova serie animata Pokémon XY!

Attendendo la prima trasmissione di Pokémon XY che sarà trasmessa a breve in Giappone, la rivista Dengeki rivela i titoli dei primi due episodi della nuova serie! Il primo episodio rivelato è il XY001 dal titolo giapponese “Siamo arrivati nella regione di Kalos! Sogni e Avventure cominceranno!!” mentre il secondo è il XY002 dal titolo […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Attendendo la prima trasmissione di Pokémon XY che sarà trasmessa a breve in Giappone, la rivista Dengeki rivela i titoli dei primi due episodi della nuova serie!

Il primo episodio rivelato è il XY001 dal titolo giapponese “Siamo arrivati nella regione di Kalos! Sogni e Avventure cominceranno!!” mentre il secondo è il XY002 dal titolo giapponese “Mega evoluzioni e la Torre Prism!” entrambi previsti per il giorno 17 ottobre 2013 in cui Ash Ketchum si dirigerà nella Palestra della città di Luminopoli! Viene confermata la presenza di un Bunnelby nella squadra di Lem e in aggiunta Wobbuffet ritornerà nella squadra di Jessie membro del Team Rocket.

“Un ragazzo chiamato Ash Ketchum, con lo scopo di diventare il più grande Maestro Pokémon, in compagnia del suo fedele Pikachu è finalmente arrivato nella lontana regione di Kalos. Non appena giunto, il primo obbiettivo è andare a visitare la Palestra dove Violetta, sorella della fotografa Alexia, svolge il suo ruolo di Capopalestra. Gli verrà detto che lei purtroppo non è presente ma Ash avrà un colpo di fortuna: incontrerà il Capopalestra della città chiamata Luminopoli!”

N.B: Il titolo degli episodi potrebbe subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti