1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Diamo un’occhiata ad alcuni Pokémon nel nuovo film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION!

Durante la puntata giapponese di oggi dell’anime Pokémon: Sole e Luna è stato trasmesso un segmento di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION con i modelli 3D usati.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Gli spettatori giapponesi dell’anime Pokémon: Sole e Luna hanno avuto una gradita sorpresa oggi! Durante la puntata odierna è stato infatti mostrato un nuovo segmento del film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION in cui, per la prima volta, vengono mostrati i modelli 3D di alcuni Pokémon, tra cui Vulpix, Bulbasaur, Squirtle, Togepi e Psyduck. In basso fa la sua bella figura la data di uscita del film, il 12 luglio, scritta a caratteri cubitali.

mewtwo strikes back evolution modelli pokemon
Eccoli in tutto il loro splendore!

Tralasciando Pikachu, Mew e Mewtwo, questa è la prima volta in cui possiamo ammirare il nuovo aspetto dei Pokémon in immagini in alta qualità: possiamo ben notare che il character design si discosta molto da quello del suo collega/rivale Detective Pikachu, prediligendo una fedeltà assoluta alla serie principale. Forse troppo assoluta, dato che sia i Pokémon che gli Allenatori sembrano assomigliare più a dei pupazzetti, penalizzando così il realismo che il film vorrebbe trasmettere con la sua conversione dalla tecnica tradizionale (o animazione digitale) alla computer grafica.

Queste critiche e paragoni li possiamo trovare nell’account Twitter di Serebii.net, il sito che per primo ha divulgato la notizia: i commenti dei follower sono pieni di immagini e gif che affiancano gli stili dei due film, e si dividono tra chi ritiene il nuovo Mewtwo Strikes Back EVOLUTION più fedele allo spirito della serie originale e tra gli estimatori delle novità portate da Detective Pikachu, dall’aspetto più adulto, realistico e dark. Potete dare un’occhiata ad alcuni commenti qui sotto.

E voi, cosa ne pensate? Preferite il realismo di Detective Pikachu o questi richiami all’infanzia di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION? Siamo curiosi di leggere i vostri pareri, quindi commentate, commentate e commentate ancora!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti