1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuove informazioni e trailer della serie Pokémon XY!

Dopo il nuovo episodio della serie animata Pokémon andato in onda in Giappone, è stato aggiornato il sito ufficiale con nuovi dettagli ed è stato trasmesso un nuovo trailer della nuova serie Pokémon XY. Serena ama la moda e ha conosciuto Ash quando era piccolo. Lem e Clem aiuteranno Ash e Pikachu mentre stanno cadendo […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo il nuovo episodio della serie animata Pokémon andato in onda in Giappone, è stato aggiornato il sito ufficiale con nuovi dettagli ed è stato trasmesso un nuovo trailer della nuova serie Pokémon XY.

Serena ama la moda e ha conosciuto Ash quando era piccolo.

Lem e Clem aiuteranno Ash e Pikachu mentre stanno cadendo dalla torre di Luminopoli. Ash insieme a Pikachu e Froakie affronterà un Garchomp infuriato mentre sono sotto gli occhi dei Media. Lem, Clem e Serena conosceranno i Pokémon iniziali di Kalos nel laboratorio del professor Platan. Ash soccorrerà un Froakie ferito. Clem è in cerca di una moglie per il fratello Lem e avrà anche suoi Pokémon. Lem è un capopalestra che inventa oggetti, ha nel suo zaino un braccio robotico chiamato braccio Aipom. Lem rifiuta la lotta di Ash nella palestra di Luminopoli perché non ha medaglie. Il doppiatore giapponese di Lem sarà Yūki Kaji, quello di Serena Mayuki Makaguchi, quello del Clem invece Mariya Ise.

L’Agente Jenny della regione di Kalos ha un nuovo aspetto, mentre l’aspetto dell’infermiera Joy sarà leggermente diverso rispetto a quello della regione di Unima. Nella serie apparirà anche il capo del Team Rocket Giovanni.

La sigla di apertura della serie si chiama Volt ed è cantata da Yusuke mentre la sigla di chiusura The X Strait and the Y Scenery (Lo stretto X e lo scenario Y) ed è cantata dal gruppo J☆Dee’Z. Ricordiamo che la serie andrà in onda in Giappone su TV Tokyo dal 17 ottobre, mentre in Italia saranno trasmessi in anteprima i primi due episodi il 19 ottobre sul canale K2. maggiori informazioni a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti