1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Mew e Mewtwo insieme nella nuova locandina di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Una nuova immagine promozionale del 22° film Pokémon Mewtwo Strikes Back EVOLUTION mostra insieme Mew e Mewtwo realizzati in CGI.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Con il passare del tempo stanno emergendo sempre più particolari riguardo il prossimo film dedicato ai Pokémon, Mewtwo Strikes Back EVOLUTION. Solo pochi giorni fa vi avevamo riportato la notizia delle immagini divulgate dalla nota rivista giapponese CoroCoro; adesso un altro tassello viene aggiunto, grazie ad una nuova immagine promozionale.

In questa nuova immagine ci vengono mostrati insieme i due Pokémon Psico Mewtwo e Mew. Entrambi sono realizzati in CGI, come vuole il nuovo corso intrapreso nella realizzazione dei lungometraggi animati dedicati ai mostriciattoli tascabili. La figura minacciosa di Mewtwo campeggia in tutta la sua maestosità al centro di questa nuova locandina, mentre il tenero Mew è collocato al di sopra del Pokémon Genetico.

Questa è una nuova occasione per vedere la realizzazione in computer grafica del Pokémon Novaspecie, il quale non si presenta molto differente dagli artwork ufficiali realizzati per i videogiochi di Game Freak.

La scelta artistica si rivela dunque ancora una volta completamente distante da quella adottata per il film Pokémon: Detective Pikachu, indirizzata verso una ricerca del realismo. Questa nuova locandina mostra invece lo spirito del 22° film Pokémon, ovvero strizzare un occhio allo storico primo lungometraggio, senza però rinunciare all’innovazione. Vi ricordiamo che il film verrà proiettato nei cinema il 12 luglio 2019.

Cosa ne pensate di questa nuova immagine? Preferite il dolce Mew o il temibile Mewtwo?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mew Mewtwo Mewtwo colpisce ancora - L’evoluzione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti