1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuove informazioni e immagini sul misterioso Pokémon rivelato!

Dopo l’apparizione a sorpresa di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon, sempre più persone hanno potuto vedere il film Hoopa e lo scontro epocale, fornendo disegni più accurati su questo misterioso mostriciattolo verde brillante.   maggiori elementi prendono forma, a partire dalla strana pancia rossa del piccolo Pokémon. È chiaramente possibile, trattandosi di un […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo l’apparizione a sorpresa di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon, sempre più persone hanno potuto vedere il film Hoopa e lo scontro epocale, fornendo disegni più accurati su questo misterioso mostriciattolo verde brillante.

 

Nuovo_Pokémon

maggiori elementi prendono forma, a partire dalla strana pancia rossa del piccolo Pokémon. È chiaramente possibile, trattandosi di un disegno di alcuni spettatori, che vi siano delle discrepanze tra lo schizzo in questione e la progettazione vera e propria del Pokémon. Ciò non toglie, però, che questa sia una buona approssimazione.

 

Nuovo_Pokémon_02

Stando inoltre alla rivista CoroCoro e al trailer del diciottesimo film, sembrerebbe che il corpo del gigantesco Pokémon mostrato recentemente sia ricoperto da alcuni esagoni pulsanti, proprio come quelli di Zygarde. Che questo abbia a che fare con un’eventuale mossa peculiare della misteriosa creatura? Ancora non è noto se si tratti di una forma alternativa o di un unico Pokémon, ma di certo questo mistero incurioscisce ognuno di noi.

Durante il teaser del nuovo film su Zygarde, gli strani occhi del nuovo Pokémon hanno fatto capolino attraverso la “O” della scritta “Pokémon“, rivelando il piccolo mostriciattolo verde che, stando alle prime descrizioni dei fan, sembrerebbe il prodotto di una qualche mutazione genetica.

 

Nuovo_Pokémon_03

Sono in molti a chiedersi se tutto ciò abbia a che fare con Zygarde, con una Megaevoluzione, con un Archeorisveglio o con un meccanismo evolutivo mai visto prima. Non ci resta che attendere nuove informazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Sentite sentite!

E se fosse un nuovo pokèmon di settima generazione legato a Zygarde?

Vi spiego: in XY era reperibile questo strano ninnolo che era un chiaro indizio ad una nuova generazione, per quanto mi risulta nessuna generazione aveva riferimenti così espliciti ad una probabile nuova generazione!

Ora in attesa di un sequel di XY combinazione salta fuori questo nuovo pokemon mai visto: è una forma alternativa di uno gia esistente o un nuovo pokemon di settima generazione?

Beh, secondo me considerando la storia dello strano ninnolo, la settima generazione sarà  PARTICOLARMENTE legata alla sesta, come mai nessuna generazione lo è stata alla precedente. In poche parole: se questo pokemon è tipo una connessione tra sesta e settima generazione e la storia di Zygarde sarà  ampliata in questt'ultima in cui verrà  svelato il legame tra Kalos e *nuova regione* o magari scopriremo nuove cose sulla megaevoluzione e perchè no su Volcanion e sulla guerra di 3000 anni fa?Magari essa fu proprio una guerra tra Kalos e la nuova regione della settima generazione...

Ok, potrà  sembrare una teoria assurda o una cosa mai successa, ma infondo la GF non potrebbe voler sorprendere i fan con qualcosa di nuovo?

avatar
Di   

comunque boh a me ipira e non vedo l'ora di sapere di più ma davvero come concept assomiglia troppo alla linea evolutiva di solosis... cioè una parte verde pallido inglobata da una parte lucida verde più intenso.... cioè...boh...


avatar
Di   

Qualcuno ha già  notato che le macchie sull'erba a mentania ricordano vagamente il volto del nuovo pokemon?

avatar
Di   

quant'è carino! *^* Attendo altre info


avatar
Di   

ma zygarde ha già  la peculiare : forza tellurica col ricordamosse (usa nova forma sarebbe bella :) )


avatar
Di   

Assomiglia a un fantasmino "gommoso"

avatar
Di   

Impensabile che sia una forma alternativa di qualcosa già  esistente.