1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelato l”ultimo episodio di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

In attesa della conclusione della saga, la rivista giapponese Famitsu rivela il titolo dell’ultimo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! L’ultimo episodio rivelato è il BW142 dal titolo giapponese “Il mio sogno! Pokémon Master!!” e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 26 settembre 2013 in cui […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

In attesa della conclusione della saga, la rivista giapponese Famitsu rivela il titolo dell’ultimo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

L’ultimo episodio rivelato è il BW142 dal titolo giapponese “Il mio sogno! Pokémon Master!!” e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il giorno 26 settembre 2013 in cui faranno la loro apparizione Bulbasaur e Zekrom! Bulbasaur sarà forse l’amico di vecchia data del giovane Ash Ketchum!?

Il 2 ottobre 2013 andrà in onda lo speciale episodio Pokémon: The Origin (le origini) basato completamente sui giochi Pokémon di prima generazione con protagonista l’allenatore Rosso. Il 17 ottobre 2013 la serie Pokémon Best Wishes, darà spazio al successore Pokémon XY! Ispirata ai nuovissimi giochi di sesta generazione.

NB: Il nome dell’episodio potrebbe subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti