1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arrivano i nuovi episodi, il nuovo film e l”inedita serie Pokémon XY su K2!

Il canale televisivo K2 preannuncia un autunno ricco di novità per gli amanti della serie Pokémon. A partire da Lunedì 2 settembre andranno in onda i nuovi episodi della serie animata Pokémon Nero e Bianco: Avventure e Unima. Nei nuovi episodi assisteremo allo scontro finale con il Team Plasma e al viaggio verso la regione […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il canale televisivo K2 preannuncia un autunno ricco di novità per gli amanti della serie Pokémon. A partire da Lunedì 2 settembre andranno in onda i nuovi episodi della serie animata Pokémon Nero e Bianco: Avventure e Unima.

Nei nuovi episodi assisteremo allo scontro finale con il Team Plasma e al viaggio verso la regione di Kanto attraversando l’arcipelago delle isole Decolora; in quest’ultima parte la serie verra denominata Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima – e altrove per indicare le avventure di Ash e i suoi amici al di fuori della regione di Unima, l’ultima parte dedicata al mondo di Pokémon Nero e Bianco. Gli episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 18:15 e il sabato e la domenica alle 8:15. A settembre ogni sabato e domenica alle 14.30 andranno inoltre in onda le repliche dei film Pokémon Giratina e il Guerriero dei Cieli, Arceus e il Gioiello della Vita, Il re delle illusioni Zoroark, Pokémon Nero: Victini e Reshiram, Pokémon Bianco: Victini e Zekrom e Kyurem e il solenne spadaccino.

In concomitanza con il rilascio mondiale di Pokémon X e Pokémon Y, ad ottobre su K2 sarà trasmesso il nuovo film Pokémon con protagonisti Mewtwo e Genesect e una anteprima della nuova serie animata ispirata ai videogiochi Pokémon X e Pokémon Y!

Un evento storico, pensando che il nuovo film Pokémon è ancora proiettato nelle sale cinematografiche giapponesi e che l’anteprima della nuova serie animata avverrà in contemporanea con la trasmissione della medesima serie in Giappone, di ciò ne abbiamo discusso ampiamente nei mesi scorsi. Pubblicheremo maggiori informazioni e le date esatte a breve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti