1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Addio Jenny e Joy: Brock trova una fidanzata?

Dopo oltre vent’anni di fallimenti amorosi, Brock potrebbe aver finalmente trovato una fidanzata nella serie Pokémon Sole e Luna.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

La serie Pokémon Sole e Luna è ultimamente costellata di piacevoli novità: dall’atteso quanto imminente debutto del misterioso Meltan, annunciato nell’ultimo trailer, al gradito ritorno di Misty e Brock! I due, ormai, sono veri e propri personaggi ricorrenti nella vivace avventura ambientata ad Alola, per la gioia del pubblico più affezionato. La loro comparsa più recente, nel centotreesimo episodio della saga, potrebbe addirittura sconvolgere uno dei canoni più famosi e cristallizzati dell’intera serie.

“Un cuore appassionato che può rompere anche la roccia! Alyxia e Brock!!” apre uno scenario del tutto nuovo per l’instancabile corteggiatore di Plumbeopoli: dopo oltre vent’anni di fallimenti amorosi, sembra che una ragazza finalmente ricambi i suoi sentimenti! Si tratta di Alyxia, la Kahuna dell’isola di Akala, che condivide con Brock la passione per i Pokémon di tipo Roccia. La felicità dei fan della serie (e dello storico personaggio) è letteralmente esplosa sui social, dove hanno iniziato a fioccare i commenti sulle scene più significative della coppia, subito soprannominata LonelyRockShipping.

Non si può negare che i due tosti Allenatori dal cuore tenero formino una coppietta davvero adorabile. Ora finalmente possiamo apprezzare anche il lato più dolce e romantico di Alyxia, che nei giochi viene menzionato solo di sfuggita. A onor del vero, c’erano già stati personaggi femminili che avevano mostrato interesse nei confronti di Brock nel corso delle stagioni, tra cui la Regina Serpe Fortunata, ma questa volta i sentimenti della ragazza innamorata sembrano più dichiarati che mai.

Chissà se l’aver trovato la ragazza perfetta scoraggerà Brock dal fare una corte spietata a ogni Agente Jenny e Infermiera Joy che incontrerà lungo il suo cammino… secondo voi i suoi tempi da dongiovanni sono finiti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti