1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW138 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Alexia continua il suo viaggio in compagnia dei nostri eroi. Questa volta, il protagonista assoluto sarà però il suo magnifico Gogoat! Giovedì 22 agosto è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW138 dal titolo giapponese “Via Gogoat!”. Di […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Alexia continua il suo viaggio in compagnia dei nostri eroi. Questa volta, il protagonista assoluto sarà però il suo magnifico Gogoat!

Giovedì 22 agosto è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW138 dal titolo giapponese “Via Gogoat!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio dei nostri eroi in compagnia della giovane fotografa Alexia nelle Isole Decolora prosegue, e una volta effettuato lo sbarco, decidono di visitare come prima tappa il Centro Pokémon. Conclusa la visita, Axew e Pikachu giocano con Gogoat e un piccolo bimbo gli si avvicina. Il Pokémon titubante non sa come comportarsi, ma decide di far salire nella propria groppa il piccino e si avvia. Improvvisamente Ash, Iris e Spighetto si accorgono della mancanza e nello stesso momento, una giovane mamma ha fatto denuncia presso l’Agente Jenny riguardo la scomparsa del figlio. Il trio si avvicina e decide di aiutare nelle indagini. Per prima cosa, il gruppo decide di separarsi momentaneamente da Alexia per poi ricongiungersi la sera. Si conclude però la giornata e la giovane sorella della Capopalestra di Kalos, cade in un burrone. In suo soccorso arriva Gogoat che con un balzo riporta Alexia sopra al precipizio. La mattina seguente, il gruppo riesce finalmente a rintracciare il ragazzino smarrito e spiega che il suo unico obiettivo era quello di raggiungere il papà per potergli donare qualcosa. Grazie all’aiuto del Pokémon capra, giungono a destinazione prima che il sole tramonti completamente. Il piccolo consegna al papà quello che doveva e all’interno vi è un disegno fatto da lui raffigurante un Braviary. Raggiunge il gruppo anche la mamma, e, con la famiglia completa, notano che il disegno rappresentato nel regalo per il padre, è una costellazione che risplende nel cielo.

Giovedì 5 settembre andrà in onda in Giappone l’episodio BW139 dal titolo “Emolga entra nel Team Rocket!”, in cui Emolga si schiererà dalla parte del Team Rocket!? Quali saranno le cause?

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW139: “Emolga entra nel Team Rocket!” In onda il 5 settembre 2013

BW140: “Spighetto contro lo Sfidante di Ghiaccio! La Crisi della Palestra di Levantopoli!!” In onda il 12 settembre 2013

BW141: “Tanti Auguri! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo Ancora!!” In onda il 19 settembre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti