Anime

Parte da oggi sul canale Twitch la ricca maratona di serie animate e film Pokémon

The Pokémon Company e Twitch hanno annunciato che, da oggi 27 agosto alle 19:00 (orario italiano), inizierà una maratona speciale della serie TV Pokémon e dei film ad essa dedicati. La maratona consisterà nella trasmissione di un minimo di 10 fino a un massimo di 16 episodi ogni lunedì e giovedì, con tanto di replica di venerdì e sabato. I lungometraggi, invece, verranno trasmessi di domenica allo stesso orario.

L’interessante iniziativa attraverserà la storia di tutte le serie Pokémon, partendo con la primissima e nostalgica The Indigo League fino alla diciannovesima Pokémon: Serie XYZ.

The Twitch Pokémon Marathon starts August 27 at 10AM

"Gotta Catch 'Em All!" they said. So we did.19 seasons & 16 movie parties worth of 'em.The Twitch Pokémon Marathon starts August 27 at 10AM PT on /twitchpresents.

Gepostet von Twitch am Donnerstag, 23. August 2018

Gli episodi e i film d’animazione saranno trasmessi in lingua inglese, e chiunque fosse interessato a seguire le avventure di Ash e del suo fedele Pikachu nel corso delle rocambolesche generazioni Pokémon, potrà farlo collegandosi alla pagina del canale ufficiale che Twitch ha dedicato all’evento. Oppure, potrà semplicemente dare un’occhiata al video incorporato in calce alla notizia.

https://www.twitch.tv/twitchpresentsit

 

Articolo di Valeria Girardi

Speciali

Commenti

...
Infernman 27/08/2018 11:27:25

Wow, peccato che io il lingua inglese non sopporti la voce di Ash, ma in generale tutti gli anime, sono inascoltabili in inglese..

...
proxy 27/08/2018 12:51:04

My body is ready.

Immagine correlata

...
Takao 27/08/2018 13:26:57

preferisco le voci giapponesi e italiane, ma buono lo stesso

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)