1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Parte da oggi sul canale Twitch la ricca maratona di serie animate e film Pokémon

The Pokémon Company e Twitch hanno annunciato che a partire da oggi 27 agosto verrà trasmessa, con cadenza settimanale, una maratona speciale di tutte le stagioni della serie animata Pokémon e dei film dedicati al brand.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company e Twitch hanno annunciato che, da oggi 27 agosto alle 19:00 (orario italiano), inizierà una maratona speciale della serie TV Pokémon e dei film ad essa dedicati. La maratona consisterà nella trasmissione di un minimo di 10 fino a un massimo di 16 episodi ogni lunedì e giovedì, con tanto di replica di venerdì e sabato. I lungometraggi, invece, verranno trasmessi di domenica allo stesso orario.

L’interessante iniziativa attraverserà la storia di tutte le serie Pokémon, partendo con la primissima e nostalgica The Indigo League fino alla diciannovesima Pokémon: Serie XYZ.

https://www.facebook.com/Twitch/videos/298220190730627/

Gli episodi e i film d’animazione saranno trasmessi in lingua inglese, e chiunque fosse interessato a seguire le avventure di Ash e del suo fedele Pikachu nel corso delle rocambolesche generazioni Pokémon, potrà farlo collegandosi alla pagina del canale ufficiale che Twitch ha dedicato all’evento. Oppure, potrà semplicemente dare un’occhiata al video incorporato in calce alla notizia.

https://www.twitch.tv/twitchpresentsit

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti