1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco la nuova locandina pubblicitaria del Film Pokémon: In Ognuno di Noi

Dopo il primo trailer ufficiale italiano, è ora arrivato dal Giappone un nuovo bellissimo artwork promozionale del Film Pokémon: In Ognuno di Noi. Il disegno raffigura la lotta tra il Pikachu di Ash e il nuovo Pokémon misterioso Zeraora.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Mentre nella terra del Sol Levante Il Film Pokémon: In Ognuno di Noi è già arrivato nelle sale cinematografiche nel mese di luglio, nel nostro bel paese il prossimo film dedicato ai mostriciattoli tascabili dovrà farsi attendere ancora un po’.

Dopo il primo trailer ufficiale italiano, è ora arrivato dal Giappone un nuovo bellissimo artwork promozionale di questo ventunesimo lungometraggio dei Pokémon. Il disegno raffigura la lotta tra il Pikachu di Ash e il nuovo Pokémon misterioso Zeraora.

Cosa hanno in comune una giovane atleta che rischia di vedere la sua carriera andare in fumo, un bugiardo compulsivo, un timido ricercatore, una vecchietta un po’ scontrosa e una ragazzina che custodisce un grande segreto? Solo una cittadina sul mare. Una volta all’anno, i suoi abitanti si riuniscono per rendere omaggio al Pokémon leggendario Lugia perché continui a far soffiare il vento che salvò la città dalla rovina tanti anni fa. Questa festa è caratterizzata da una gara di cattura di Pokémon e dalla cerimonia legata alla maestosa fiamma accesa per invocare Lugia. Una serie di incidenti mette però a serio rischio non solo la festa, ma anche la cittadina stessa insieme a tutti i suoi abitanti e ai Pokémon che vi dimorano. E il coraggio di Ash e Pikachu da solo questa volta non basterà a mettere tutti in salvo. Riusciranno gli abitanti della città a superare le loro divergenze e a unire le forze per salvarla, oppure si daranno per vinti?

Ancora non sappiamo quando questo film arriverà in Italia, restate con noi per tutte le novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

artwork In ognuno di noi locandina Pikachu Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti