1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW133 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Una strana presenza interrompe il viaggio di Ash, Iris e Spighetto! Quale sarà il mistero? Giovedì 4 luglio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW133 dal titolo giapponese “Fulgido Disco Volante! Città dei Beheeyem!!”. Di seguito troverai […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una strana presenza interrompe il viaggio di Ash, Iris e Spighetto! Quale sarà il mistero?

Giovedì 4 luglio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW133 dal titolo giapponese “Fulgido Disco Volante! Città dei Beheeyem!!”. Di seguito troverai il riassunto e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Prosegue il viaggio dei nostri eroi e ad attirare la loro attenzione sono le luci della città che finalmente sono riusciti a raggiungere; ad attirare però l’attenzione di Ash è uno strano amuleto con inciso il motivo ricordante la particolare trama nella “medaglietta” che contraddistingue il Pokémon Meowth. Nel mentre il Team Rocket, osservato da misteriose luci, viene preso alla sprovvista portando Jessie e James a chiedere dove il loro amico gatto si fosse cacciato. Meowth risvegliatosi si ritrova in un’improbabile centro tecnologico diretto da vari Beheeyem. Sorge il sole e una bellissima giornata attende il nostro eroe, senonché non appena chiama i suoi due amici nota che nel loro viso c’è qualcosa di strano: hanno il volto di Beheeyem! Ma non solo loro, ad avere qualcosa di strano nel proprio volto non sono i soli. Tutta la città pare avere qualcosa di strano. Il ragazzo non capendo la situazione, cerca un luogo dove potersi nascondere per poter analizzare meglio i fatti. Casualmente incontra il Team Rocket e decidono di collaborare. Direttosi in compagnia dei due malviventi in un luogo sicuro, incontrano Meowth che racconta ad Ash, Jessie e James quanto accaduto. Il motivo dell’invasione della città da parte di Beheeyem pare sia la ricerca della medaglietta che poco tempo prima il giovane allenatore trovò. Avendo ideato un piano, Ash e compagnia decidono di dirigersi nel covo dei Pokémon fluttuanti che tramite Meowth riescono a risolvere la situazione. Il perfido Team, ovviamente non riesce a resistere all’irrefrenabile istinto di rubare la medaglietta tenuta dal ragazzo e inizia così la battaglia finendo male per il trio di malviventi che viene mandato, come suo solito, in orbita. Finalmente quel che cercavano i Beheeyem è nuovamente nelle loro mani.

Giovedì 18 luglio andrà in onda in Giappone l’episodio BW134 dal titolo “Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!”, in cui la brillante Alexia farà la sua prima comparsa all’interno della serie animata!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW134: “Appare Alexia! Helioptile e Gogoat!!” In onda il 18 luglio 2013

BW135: “Mistero del Tesoro! Avventura sull’Isola Deserta!” In onda il 25 luglio 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti