1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il Film Pokémon: Scelgo Te! torna in onda il 23, 28 e 29 luglio su K2

Se vi siete persi il Film Pokémon: Scelgo te! o se, semplicemente, volete rivederlo non potete assolutamente perdervi gli appuntamenti di lunedì 23 luglio, sabato 28 e domenica 29 su K2, al canale 41 del digitale terrestre o 626 di Sky.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’emittente televisiva K2, che a partire dall’undicesima stagione si occupa della trasmissione della serie animata Pokémon in Italia, è pronta a riaccompagnarci nuovamente nella regione di Kanto per ripercorrere i primi passi dell’avventura di Ash e Pikachu così come sono narrati nel Film Pokémon: Scelgo Te!.

Il giorno del suo decimo compleanno, Ash Ketchum non si sveglia in tempo e invece di ricevere uno dei Pokémon iniziali che desiderava tanto si ritrova con il cocciuto Pikachu! Nonostante un inizio un po’ burrascoso, Ash e Pikachu diventano amici per la pelle e, quando avvistano lo sfuggente Ho-Oh in volo, decidono di mettersi insieme sulle sue tracce, guidati dall’Ala d’Iride che il Pokémon leggendario ha lasciato cadere dietro di sé.


Se vi siete persi questo bellissimo lungometraggio o se, semplicemente, volete rivederlo in attesa, forse, di un’edizione home video in DVD e Blu-Ray, non potete assolutamente perdervi l’appuntamento di lunedì 23 luglio alle ore 19.55 su K2, al canale 41 del digitale terrestre o 626 di Sky.

Ma non è finita qui! Il Film Pokémon: Scelgo Te! Verrà trasmesso in replica anche sabato 28 luglio, alle 13.40 e domenica 29 luglio, alle 9.50.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash Film Pokémon K2 Pikachu Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti