1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Un episodio speciale dedicato a Mewtwo e la sua nuova forma!

Un episodio speciale della serie animata Pokémon chiamato Il Prologo del Risveglio di Mewtwo andrà in onda in Giappone su TV Tokyo l’11 luglio al posto dell’episodio settimanale di Pokémon Best Wishes 2: Da! Si tratta di una storia che precede i fatti del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo. Nell’episodio […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Un episodio speciale della serie animata Pokémon chiamato Il Prologo del Risveglio di Mewtwo andrà in onda in Giappone su TV Tokyo l’11 luglio al posto dell’episodio settimanale di Pokémon Best Wishes 2: Da!

Si tratta di una storia che precede i fatti del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e il Risveglio di Mewtwo. Nell’episodio appare Virgilio, il Campione della Lega di Unima e la Squadra di Soccorso Eevee che incontra Mewtwo e la sua nuova forma. Questo episodio speciale andrà in onda subito dopo la trasmissione del film Kyurem e il solenne spadaccino. Di seguito la trama:

Virgilio mentre torna da una missione, è costretto ad atterrare in una montagna. Qui incontra una ragazza chiamata Anna e un uomo anziano chiamato Oscar che gli dicono di essere stati salvati da uno sconosciuto Pokémon. Un uomo chiamato Danku spiega a loro che è stato Mewtwo a salvarli. Mewtwo è stato ferito e non nutre nessuna fiducia verso gli umani che cercano di aiutarlo. L’episodio speciale ripercorre la storia di Mewtwo e sembra che Danku abbia qualcosa da nascondere.

La doppiatrice di Mewtwo è Reiko Takashima, la stessa del 16esimo film Pokémon. Virgilio è doppiato da Yūki Kaji, come nella serie animata. Eevee è doppiato da Chinami Nishimura. La voce di Oscar è di Masaharu Sato, quella di Anna di Emiri Kato. Infine, la voce di Danku è di Takehito Koyasu.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti