1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è disponibile su TV Pokémon

Il primo lungometraggio Pokémon ambientato a Kalos e dedicato interamente ai mostriciattoli di sesta generazione si aggiunge al catalogo di streaming gratuito di TV Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Il film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è il diciassettesimo lungometraggio della saga, ma solo il primo a essere ambientato a Kalos e a essere incentrato interamente sui mostriciattoli di sesta generazione, in particolare sul leggendario Yveltal e sul Pokémon misterioso Diancie, protagonista indiscusso della pellicola. Dopo aver visto la luce il 19 luglio 2014 in Giappone ed essere approdato nelle sale cinematografiche italiane il 21 febbraio 2015, il film è ora disponibile per lo streaming gratuito su TV Pokémon, sia sul sito sia sull’applicazione per dispositivi mobili.

Per chi non ricordasse o non conoscesse la trama, ecco la sinossi come riportata sul sito ufficiale:

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Lo streaming gratuito del film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è disponibile cliccando qui.

Vi ricordiamo che l’applicazione TV Pokémon è scaricabile gratuitamente dall’App Store apposito per i dispositivi con sistema operativo iOS o da Google Play e Amazon App Store per i dispositivi Android.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti