...
Opening e Ending di Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

Opening e Ending di Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!

Metti mi piace!
0 28

L’amicizia, i ricordi, una miscela di vecchie conoscenze e uno sguardo al futuro: sono questi gli ingredienti della nuova Opening e Ending dell’ultima saga dedicata al mondo di Pokémon Nero e Bianco.

Oggi è stato trasmesso in Giappone su TV Tokyo il primo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure e con esso la nuova la nuova Opening e Ending.

Opening (Sigla di apertura)

La sigla di apertura si incentra principalmente sui vari luoghi, Pokémon e personaggi delle isole Decolora, in particolare possiamo notare i personaggi Prof Oak, Sandra, Dielia, il Team Rocket e i Pokémon Zoroark e Jirachi. Viene mostrato anche Mewtwo che vola nel cielo.

Ending (Sigla di chiusura)

Il tema principale della Ending è l’amicizia e gli affetti fra i vari personaggi della serie animata nonostante la distanza fra di loro; ciò viene rappresentato simbolicamente da Internet e le nuove tecnologie, ma anche dalla classica lettera scritta a mano. Successivamente vengono mostrati i rivali di Ash, una carrellata di fotografie dei principali avvenimenti della serie animata, il Team Rocket con un nuovo sommergibile e l’amicizia fra i vari Pokémon. Nell’ultima parte della Ending, con un tramonto che simboleggia l’approssimarsi della conclusione della serie, molti personaggi della serie animata compresi anche Misty, Brock, Lucinda, Gary, Vera e Max si stringono la mano. Nell’ultima scena, i personaggi presi per mano formano un cerchio che simboleggia il mondo e l’unione. Al centro, Eevee e le sue evoluzioni, tra cui Sylveon.

Non potevano scegliere un tema migliore per concludere la serie, che ricordiamo si concluderà il prossimo autunno e farà spazio alla serie dedicata al mondo di Pokémon X e Pokémon Y. Si ringrazia Filb.de per i video.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Manuel Urrai
...

Roronoa ti ha anticipato.Comunque grazie per la news!

...

Grazie per la news :D

...

grazie mille manu!

Tocca per altri articoli