1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

[VIDEO] Ecco la storica sigla dei Pokémon in una bellissima versione multilingua!

Per festeggiare il Pokémon Day, il canale YouTube ufficiale dei Pokémon ha pubblicato una bellissima versione della storica sigla americana della prima stagione della seria animata, con spezzoni in ogni lingua in cui la sigla è stata tradotta.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 27 febbraio 2018 è stato il ventiduesimo anniversario dell’amatissima serie dei Pokémon. Moltissimi appassionati, grandi e piccini, si sono avvicinati al mondo delle creature tascabili grazie alla serie animata. Chi non ricorda l’immancabile appuntamento con le avventure di Ash, Brock e Misty ogni pomeriggio dopo la scuola?

Per festeggiare il Pokémon Day, il canale YouTube ufficiale dei Pokémon ha pubblicato una bellissima versione della storica sigla americana della prima stagione della seria animata, con spezzoni in ogni lingua in cui la sigla è stata tradotta. Qui sotto potete vedere lo stupefacente risultato:

Vi ricordiamo che i festeggiamenti per il Pokémon Day non sono ancora giunti alla fine! Avete ancora tutta la giornata di oggi per catturare un simpatico Pikachu con un cappellino da festa su Pokémon GO e per accaparrarvi le esclusive bambole commemorative sul nostro PokéPoints Store!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Indigo League Pokémon Pokémon Day sigla YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti