1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il Pokémon Day arriva nel PokéPoints Store con bambole esclusive!

Per festeggiare tutti insieme l’anniversario dei Pokémon, sono state aggiunte due bambole esclusive per questo evento nel PokéPoints Store: esse sono il Pokémon Trapano Rhydon e il Pokémon Glitch MissingNo.!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Con il Pokémon Day alle porte, lo staff di Pokémon Millennium ha deciso di tornare nel passato di ben 22 anni! Per festeggiare tutti insieme l’anniversario dei Pokémon, sono state aggiunte due bambole esclusive per questo evento nel PokéPoints Store: esse sono il Pokémon Trapano Rhydon e il Pokémon Glitch MissingNo.!

Rhydon

Secondo un’intervista all’illustratore Ken Sugimori, Rhydon è stato il primo Pokémon creato e ideato già ai tempi di Capsule Monsters per poi sbarcare su Pokémon Rosso, Blu e Giallo.

MissingNo.

MissingNo. è un Pokémon Glitch di tipo Uccello/Normale in Pokémon Rosso e Blu e di tipo Normale/999 in Pokémon Giallo. Questo Pokémon è un’errore di programmazione e il suo nome vuol dire “Numero Mancante”. Ci si riferisce a lui anche come Pokémon 000, numero con cui è catalogato nel Pokédex.

Queste bambole sono già disponibili nel nostro Pokémon Store in quantità illimitatagratuita fino al 28/02/2018 alle ore 23:59. Allenatori non fatevi sfuggire l’occasione di mettere le mani su entrambe queste bambole esclusive!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Pokémon Day PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti