1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 62° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Il Meowth Malvagio è un Meowth di Alola!?”

Giovedì 15 febbraio è andato in onda su TV Tokyo il sessantaduesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Meowth Malvagio è un Meowth di Alola!?”.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

Giovedì 15 febbraio è andato in onda su TV Tokyo il sessantaduesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Il Meowth Malvagio è un Meowth di Alola!?“.

Riassunto dell’episodio

Meowth chiede a James dove sia finito il suo gelato in edizione limitata e scopre che la responsabile del furto e Jessie, che ha già mangiato la prelibatezza. Il gatto, in lacrime, fugge nel bosco e cade in una pozza di fango, da cui vede un Meowth di Alola che gli porge la zampa. Egli cerca di afferrarla ma, all’ultimo, il felino grigio ritrae il braccio causandogli un secondo bagno nel fango. Jessie e James, intanto, raggiungono il Meowth di Alola e – confondendolo per il loro amico – lo portano alla base. Il mostriciattolo di Kanto esce dalla pozza e torna all’albero di Bewear, dove smaschera l’impostore e lo costringe a presentarsi. Il gatto selvatico dice di essere alla ricerca di un Allenatore da servire ed i due ladri realizzano che, se quel Meowth si unisse alla loro squadra, potrebbero finalmente usare il Cristallo Z di tipo Buio ottenuto in precedenza. Il Pokémon Graffimiao del Trio manifesta il suo disappunto a riguardo, sottolineando che l’altro ha una personalità meschina e non dovrebbero dargli confidenza, ma viene ignorato dai suoi colleghi. Di punto in bianco, il computer si accende ed appare il volto di Giovanni, interessato ad avere notizie dalla sue Reclute, così Jessie e James gli presentano la loro nuova conquista, ossia il Meowth di Alola. Una volta conclusa la videochiamata, il Pokémon di tipo Buio si fa spiegare da Jessie e James i loro problemi relativi a Pikachu; mentre il gatto di Kanto studia come mostrare ai suoi colleghi l’inutilità del rivale.

Il felino di Alola sta maneggiando al computer, quando Meowth arriva e gli dice che devono parlare. I due si danno appuntamento davanti alla scuola per Pokémon, dove il gatto del Team Rocket rapisce il Rowlet di Ash e cerca di far ricadere la colpa sull’altro gatto. Il piano, tuttavia, non ha successo: il felino grigio si rivela in grado di lottare molto bene ed. inoltre, aveva organizzato un’imboscata insieme Jessie e James alle spalle del nostro Meowth. In questo modo i ladruncoli riescono a rapire Pikachu e fuggire con esso. Il Pokémon di tipo Normale, a bocca aperta, non può fare altro che seguirli. Il Team Rocket, però, viene presto raggiunto da Ash e gli altri, i quali non tardano a sconfiggerli poiché il gatto di Alola è sparito nel nulla. Qualche giorno dopo, Jessie e James si domandano ancora che fine abbia fatto il loro nuovo “amico”. Essi ricevono poi una chiamata da Giovanni e scoprono che il Meowth di Alola si trova in suo compagnia. Il mostriciattolo, infatti, si era precedentemente messo in contatto con il capo del Team Rocket ed è divenuto ora il suo assistente. Prima di salutare il Trio mediante lo schermo, il felino annuncia loro che un giorno siederà sulle gambe di Giovanni.

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 22 febbraio 2018 sarà trasmesso “Brucia, Litten! Sconfiggi Incineroar!!“.
  • Il 1° marzo 2018 sarà trasmesso “Ash e Passimian! Touchdown di Un’Amicizia!!“.
  • L’8 marzo 2018 sarà trasmesso “Liam ed Eevee Fanno il Loro Ingresso!!“.

Preview del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=t56QNIhrCdk

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio Meowth riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti