1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

L’ascesa di Darkrai torna disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon

L’ascesa di Darkrai, il decimo film dedicato alle creature tascabili, torna disponibile in streaming gratuito sul servizio TV Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’ascesa di Darkrai, il decimo lungometraggio dedicato alle creature tascabili, è tornato disponibile in streaming gratuito sul servizio TV Pokémon! Il film, uscito nel 2007, sarà visibile per un periodo di tempo limitato: se non l’avete ancora visto non perdete questa ghiotta occasione!

darkrai

Lo streaming del film, così come quello degli altri lungometraggi che sono stati resi disponibili, avrà una buona qualità audio e video. Ecco un breve riassunto della trama del film, ovviamente senza nessuno spoiler al suo interno:

Chi è Darkrai? È un amico… o un nemico? Quando si apre un varco nel cielo sopra la città di Álamos e i Pokémon Leggendari Dialga e Palkia appaiono da un’altra dimensione, il loro scontro infinito minaccia di creare una lacerazione nel continuum spazio-temporale! Riusciranno Ash e i suoi amici a sopravvivere allo scontro e a scoprire la vera natura di Darkrai?

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Darkrai L'ascesa di Darkrai Sinnoh TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti