1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Guarda il secondo film Pokémon in versione rimasterizzata!

La sezione TV Pokémon del sito ufficiale italiano dei Pokémon è stata aggiornata portando a tutti i fan della serie il secondo film Pokémon e l’intera…

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

La sezione TV Pokémon del sito ufficiale italiano dei Pokémon è stata aggiornata portando a tutti i fan della serie il secondo film Pokémon e l’intera seconda stagione di Pokémon Indigo League!

 

 

M02_01

Non perdete questa grande occasione di vedere Pokémon 2 – La forza di Uno in lingua italiana, gratuitamente e in una speciale versione rimasterizzata e in formato 16:9! Anche per questo lungometraggio, non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile. Per vederlo subito clicca qui.

F02_06 F02_08

Ash e i suoi amici affrontano un viaggio attraverso le Isole Orange, arcipelago apparentemente tranquillo situato all’estremo sud della regione di Kanto, che ospita misteri, avventure e Pokémon Leggendari! Lawrence III ne è consapevole e per questo intende esplorare le varie isole per catturare tre Pokémon Leggendari di tipo Volante: Moltres, Articuno e Zapdos, che comunque non sono il suo fine ultimo poiché, nonostante i loro poteri, i tre non sono che il tramite per arrivare a Lugia, il guardiano del mare!

Cliccando col tasto destro sul video, potrete anche selezionare la qualità delle immagini, in modo da godervi in una definizione maggiore.

season02_logo_169_en
imm01
imm02

Altra grande sorpresa è l’inserimento dell’intera seconda stagione di Pokémon Indigo League: Adventures in Orange Islands (Avventure nelle Isole Orange) con lo storico doppiaggio Mediaset! Molto probabilmente, più in avanti, l’audio verrà sostituito dal doppiaggio effettuato dalla The Pokémon Company International, non ancora disponibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti