1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 50° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Vicio al Contrattacco! Il Rapimento di Nebulino!!”

Giovedì 16 novembre è andato in onda su TV Tokyo il 50° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Vicio al Contrattacco! Il Rapimento di Nebulino!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 16 novembre è andato in onda su TV Tokyo il cinquantesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Vicio al Contrattacco! Il Rapimento di Nebulino!!“.

Riassunto dell’episodio

All’Æther Paradise, Samina, Ciceria e Magnolia discutono riguardo a Vicio, che è fuggito senza lasciare tracce. Lylia, intanto, si diverte a giocare con Pikachu, Rowlet, Lycanroc e tutti gli altri Pokémon dei nostri eroi, con cui riesce finalmente ad interagire. Kukui porta i ragazzi in cortile e gli fa saltare la corda insieme ai loro mostriciattoli. A spiarli vi è nientedimeno che Vicio, il quale desidera aprire un Ultravarco per rendere felice Samina e riconquistare così un briciolo di onore. Il suo piano è attuabile mediante Nebulino, che ora dorme pacifico nello zaino di Ash. Mentre Lylia salta la corda, lo scienziato lancia delle caramelline vicino al Pokémon Nebulosa, che si sveglia e comincia a seguire la scia di dolcetti. Jessie, James e Meowth, intenti a vendere street food, osservano la scena e decidono di intervenire: essi ingannano Vicio e catturano Nebulino, il quale però li teletrasporta da Bewear e torna indietro. Lo scienziato, di nuovo faccia a faccia con il Pokémon Nebulosa, si fa teletrasportare all’Æther Paradise prima che Ash e gli altri riescano a fermarlo. I nostri eroi vengono raggiunti da Iridio, a cui spiegano cos’è successo. Il ragazzo intuisce che Vicio è diretto al suo laboratorio; così lui, Ash e Lylia si fanno condurre da un jet privato alla sede della Fondazione. Vicio chiude Nebulino dentro a un macchinario e ne sfrutta l’energia per aprire un Ultravarco. Sul posto giungono Ash, Lylia, Iridio e Samina, che ordinano all’uomo di fermarsi. I nostri eroi riescono a liberare il mostriciattolo Nebulosa, che però si evolve e rilascia una forza tale da riaprire il varco. Da quest’ultimo fuoriesce una strana creatura (UC01) che disegna sul volto di Samina un incosciente sorriso. La donna prova a schierare Clefable, ma non riesce neanche a scalfire il nemico. Silvally e Pikachu vengono facilmente sconfitti, e la misteriosa creatura si fionda addosso a Iridio. È in quel momento che Samina fa da scudo al ragazzo, venendo catturata da UC01. La leader della Fondazione Æther rivolge un ultimo, malinconico sorriso ai figli prima di essere trascinata nell’Ultravarco.

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi

  • Il 23 novembre 2017 sarà trasmesso “Fai del Tuo Meglio Lylia! Scappare dalla Determinazione!!“.
  • Il 30 novembre 2017 sarà trasmesso “L’Altare Solare! Solgaleo Discende!!“.
  • Il 7 dicembre 2017 sarà trasmesso “Sbrighiamoci! Operazione: Soccorrere Samina!!“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

episodio Nebulino riassunto serie di Alola ultracreature

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti