1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelati i cinema italiani in cui sarà proiettato il film Pokémon, scelgo te!

È stata aperta la vendita dei biglietti dell’attesissimo ventesimo lungometraggio Pokémon, scelgo te!” nei cinema italiani!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017 sarà reso disponibile, presso le sale cinematografiche dei paesi selezionati, il nuovo film “Pokémon, scelgo te!“.

Per quanto riguarda l’Italia, è ora disponibile la lista dei cinema in cui sarà proiettato questo attesissimo ventesimo lungometraggio.

ventesimo film Pokémon

The Pokémon Company International e Fathom Events sono liete di annunciare che i biglietti per le programmazioni di novembre del film Pokémon Scelgo te! sono ora disponibili per l’acquisto presso www.FathomAnimation.com o ai botteghini dei teatri interessati.
Il film Pokémon Scelgo te! racconta il primissimo incontro e le avventure iniziali di Ash e Pikachu alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh. Il duo incontrerà lungo la strada volti familiari e nuovi personaggi come gli Allenatori Sami e Amina e perfino un enigmatico nuovo Pokémon: il Pokémon misterioso Marshadow. In questa storia unica che narra i primi passi di una delle amicizie più amate della cultura popolare, non mancano sfide e lotte Pokémon di carattere epico.

Il film “Pokémon Scelgo te! tratta del primissimo incontro e delle avventure iniziali di Ash e del suo fedele Pikachu. I due andranno alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh e nel corso del loro cammino incontreranno volti familiari e nuovi personaggi, come gli Allenatori Sami e Amina, e perfino una misteriosa creatura tascabile, ovvero Marshadow, che sarà colui che svolgerà il ruolo di giudicare Ash degno o meno di incontrare Ho-Oh. Non mancheranno ovviamente battaglie epiche, che sapranno coinvolgere al meglio tutti gli appassionati della serie.

Pokémon. scelgo te

Ricordiamo che coloro che acquisteranno il biglietto per le proiezioni del 5 e del 6 novembre riceveranno, inoltre, fino a esaurimento scorte, una carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon totalmente inedita, raffigurante uno speciale Pikachu con lo stesso berretto che il suo Allenatore Ash indossa proprio nel film Pokémon Scelgo te!

Gli spettatori riceveranno anche un QR Code per sbloccare il Pikachu di Ash che indossa il berretto del suo Allenatore negli attesissimi videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, che verranno rilasciati il prossimo 17 novembre.

Avete intenzione di acquistare i biglietti per il film “Pokémon, scelgo te!“?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

biglietti Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti