1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Svelato il primo trailer ufficiale italiano del film Pokémon, scelgo te!

Svelato il primo trailer italiano del film “Pokémon, scelgo te!”. In regalo per chi acquista i biglietti del lungometraggio una speciale carta di Pikachu!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company International ha annunciato poche settimane fa di aver portato a termine l’accordo con Fathom Events riguardo ai diritti per la distribuzione cinematografica internazionale, al di fuori dell’Asia, del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!“, giunto nelle sale nipponiche lo scorso 15 luglio.

Tale film sarà reso disponibile nelle sale cinematografiche dei paesi selezionati solo per due giorni: domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017. Tra di essi vi sarà anche l’Italia.

Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale italiano del lungometraggio, mostrato proprio oggi, 7 settembre, sul canale ufficiale YouTube dedicato ai Pokémon, lo potete vedere qui di seguito:

I biglietti per il film Pokémon, Scelgo te! possono essere acquistati online su www.FathomAnimation.com oppure ai botteghini delle sale cinematografiche che hanno aderito all’iniziativa. L’elenco completo delle sale partecipanti in Italia sarà presto reso noto sui suddetti siti Web.

Coloro che acquisteranno il biglietto per le proiezioni del 5 e del 6 novembre riceveranno, inoltre, fino a esaurimento scorte, una carta del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon totalmente inedita, raffigurante uno speciale Pikachu con lo stesso berretto che il suo Allenatore Ash indossa proprio nel film Pokémon Scelgo te!

Gli spettatori riceveranno anche un QR Code per sbloccare il Pikachu di Ash che indossa il berretto del suo Allenatore negli attesissimi videogiochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, che verranno rilasciati il prossimo 17 novembre.

Il film “Pokémon Scelgo te! tratta del primissimo incontro e delle avventure iniziali di Ash e del suo fedele Pikachu. I due andranno alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh e nel corso del loro cammino incontreranno volti familiari e nuovi personaggi, come gli Allenatori Sami e Amina, e perfino una misteriosa creatura tascabile, ovvero Marshadow, che sarà colui che svolgerà il ruolo di giudicare Ash degno o meno di incontrare Ho-Oh. Non mancheranno ovviamente battaglie epiche, che sapranno coinvolgere al meglio tutti gli appassionati della serie.

Cosa ne pensate di questo trailer italiano e delle novità legate al ventesimo film Pokémo, scelgo te? Avete intenzione di andare a vedere questo lungometraggio e ottenere i vari regali annessi alla sua visione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti