1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 39° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Ibis Scappa di Casa e Oranguru!”

Il 24 agosto 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentanovesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Ibis Scappa di Casa e Oranguru!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Il 24 agosto 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentanovesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Ibis Scappa di Casa e Oranguru!“.

Riassunto dell’episodio

Ibis chiede di uscire in anticipo da scuola poiché il Ristorante Aina, gestito dalla sua famiglia, sta per accogliere dei giornalisti in cerca dei migliori locali della città. Jessie, James e Meowth, intanto, vendono street food in un camioncino lungo la strada. I reporter giungono al Ristorante Aina e rimangono sorpresi dalle mille prelibatezze cucinate da Ibis; la ragazza, però, stufa di ricevere ordini dal padre e di fare tutto il lavoro da sola, ad un certo punto fugge di casa e si addentra in un bosco. La specialista di tipi Erba fa una brutta caduta a perde conoscenza, mentre Steenee, alla ricerca della sua Allenatrice, viene adocchiata dal Team Rocket. I nostri eroi incontrano il padre di Ibis, preoccupato per la scomparsa della figlia, ed intuiscono che l’amica potrebbe essersi nascosta nel bosco, dove tutti i giorni reperisce molti ingredienti.

Ibis si risveglia in una specie di capanna abitata da un Oranguru selvatico. Quest’ultimo le serve del succo di palma che, una volta assaggiato, riporta alla mente della giovane il succo preparato dal padre. Ibis racconta ad Oranguru tutti i motivi per cui si è stufata del suo vecchio: è lei a riordinare casa, pulire e cucinare; tutte cose che le piace fare, ma ogni tanto le piacerebbe anche sentirsi dire grazie o ben fatto. Improvvisamente, la giovane Allenatrice sente la voce di Steenee al di fuori della capanna. Il Team Rocket ha messo in trappola il Pokémon Frutto, ma per fortuna interviene Oranguru! Sfoggiando i suoi poteri psichici, il mostriciattolo del bosco sconfigge facilmente sia Mareanie che Meowth, per poi liberare Steenee. L’incontro viene fermato da Bewear, che si pone fra il Team Rocket ed Oranguru. I due Pokémon lasciano tutti di stucco quando anziché lottare si scambiano del miele e del succo di palma! Una volta ottenuto quel che gli interessava, Bewear carica in braccio i ladruncoli e li riporta alla sua tana.

La specialista di tipi Erba viene infine raggiunta dai suoi amici e dal padre, verso cui si dimostra ancora arrabbiata. L’uomo chiama Oranguru “sensei” e spiega ai ragazzi che un tempo fu proprio lui ad insegnargli come fare il succo di palma. Egli si scusa inoltre con la figlia e, compresa la situazione, la ringrazia di tutto. Ibis, con le lacrime agli occhi, gli regala un caldo abbraccio!

Galleria immagini
Lista dei prossimi episodi
  • Il 31 agosto 2017 sarà trasmesso “Popplio, Brionne, e il Dhelmise Arrabbiato!“.
  • Il 7 settembre 2017 sarà trasmesso “Corri! Charjabug“.
Anteprima del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=aBbfewiiPgg

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ibis Oranguru riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti