Anime

La serie Pokémon XYZ torna su K2 dal 24 agosto!

Pokémon DP: I Vincitori della Lega di Sinnoh cede il posto alla serie Pokémon XYZ: da domani, 24 agosto 2017, torna su K2 l’ultimo arco narrativo della serie animata Pokémon ambientato a Kalos!

Logo di Pokémon XYZ

Di Pokémon XYZ sarà trasmesso un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì. L’appuntamento è fissato alle ore 8:35 di mattina; dal 4 settembre, tuttavia, esso sarà spostato alle 14:45! Per quanto riguarda le avventure di Ash Ketchum e Pikachu nella regione di Alola, esse continueranno ad intrattenerci ogni sabato (dalle 8:35 alle 9:20) e domenica (dalle 8:30 alle 9:15).

Pokémon XYZ descrive gli ultimi passi compiuti da Ash ed i suoi amici nella regione di Kalos. Al nostro eroe manca solo una Medaglia per accedere alla Lega di Kalos ed è pronto a tutto pur di realizzare il sogno di diventare un Maestro di Pokémon; Serena si avvicina sempre più a realizzare i suoi sogni: presto il percorso che ha intrapreso nel Varietà Pokémon si concluderà con la competizione finale per diventare Regina di Kalos; ed infine Clem ha un nuovo e misterioso amico di cui prendersi cura. Riusciranno i nostri eroi a difendere la regione da una grande minaccia che incombe su di essa?

Per ulteriori informazioni in merito alla serie di Kalos, consigliamo di vistare la relativa sezione sul nostro sito!

Articolo di Manuel Naretto

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)