1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon Ranger e il Tempio del Mare disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon

Recentemente, sul sito ufficiale Pokémon, è stato aggiunto lo streaming del nono lungometraggio della serie animata: Pokémon Ranger e il Tempio del Mare!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Recentemente, sul sito ufficiale Pokémon, è stato aggiunto lo streaming del nono lungometraggio della serie animata: Pokémon Ranger e il Tempio del Mare!

Pokémontv_logo

Sul servizio gratuito TV Pokémon presente sul sito ufficiale della serie è arrivato il film Pokémon Ranger e il Tempio del Mare!

 Pokémon Ranger e il Tempio del Mare

Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet. Per guardare direttamente il film clicca qui!

Di seguito potete trovare il trailer ufficiale inglese e la trama del nono lungometraggio Pokémon:

Secondo la leggenda, esiste un Tempio del Mare, creato dal Popolo dell’Acqua per custodire la Corona del Mare. Nessuno l’ha mai vista e ben pochi ne conoscono la storia, fatta eccezione per alcuni componenti del Popolo dell’Acqua che vagano per il mondo dei Pokémon. Tuttavia, tutto cambia quando un Pokémon Ranger di nome Jackie recupera un Uovo di Manaphy da un pirata avido di nome Phantom che è assolutamente determinato a impossessarsi della Corona del Mare e ha bisogno di Manaphy per riuscirci.

Un incontro casuale con il Popolo del Mare mette Ash, Vera e i suoi altri amici di nuovo al centro dell’azione! Vera instaura un legame molto speciale con il Pokémon misterioso Manaphy, mentre Phantom si fa sempre più vicino! Insieme, devono trovare il Tempio del Mare prima di lui, svelando il segreto che collega Manaphy al Tempio del Mare!

Per ulteriori informazioni su Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, è possibile consultare le sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium, raggiungibili da qui o dalla homepage del sito.

Non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti