1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Diancie e il bozzolo della distruzione torna in onda il 31 luglio su K2

Non avete ancora avuto occasione di vedere il diciassettesimo lungometraggio Pokémon, Diancie e il bozzolo della distruzione? Avrete presto la possibilità di rimediare! Il film verrà trasmesso lunedì 31 luglio alle 19:55 su K2, canale 41 del digitale terrestre. Le repliche andranno in onda sabato 5 agosto alle 13:35 e domenica 6 agosto alle 9:20, […]

di 
   · 1 min lettura Anime

Non avete ancora avuto occasione di vedere il diciassettesimo lungometraggio Pokémon, Diancie e il bozzolo della distruzione? Avrete presto la possibilità di rimediare!

Il film verrà trasmesso lunedì 31 luglio alle 19:55 su K2, canale 41 del digitale terrestre. Le repliche andranno in onda sabato 5 agosto alle 13:35 e domenica 6 agosto alle 9:20, sempre su K2.

Ecco il trailer italiano ufficiale di Diancie e il bozzolo della distruzione:

Il film, il primo in assoluto ambientato nella bellissima Kalos, regione del mondo Pokémon ispirata alla Francia, vedrà Ash e i suoi compagni alle prese con il Pokémon Misterioso di tipo Roccia/Folletto Diancie.

Il Pokémon Gemma sarà impegnato nella ricerca di Xerneas e dovrà affrontare molti pericoli, tra i quali il malvagio Yveltal, il Pokémon Distruzione.

Di seguito potete trovare il riassunto messo a disposizione dal canale ufficiale:

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

Non ci resta che augurarvi buona visione, sperando che possiate trovare emozionante questo lungometraggio della serie di film ambientati nel mondo Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

L'ho trovato orribile questo, meglio Hoopa di gran lunga

avatar
Di   
1 ora fa, Blazengard ha scritto:

L'ho trovato orribile questo, meglio Hoopa di gran lunga

Concordo, l'unica cosa che ho apprezzato è la presenza di Yveltal nel film xD 

avatar
Di   

L'ho visto una sola volta e anche di sfuggita, quindi può essere una buona occasione per recuperarlo^^