1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Lucario e il Mistero di Mew disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon

Recentemente, sul sito ufficiale Pokémon, è stato aggiunto lo streaming dell’ottavo lungometraggio della serie animata: Lucario e il Mistero di Mew!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
8

Recentemente, sul sito ufficiale Pokémon, è stato aggiunto lo streaming dell’ottavo lungometraggio della serie animata: Lucario e il Mistero di Mew!

Pokémontv_logo

Sul servizio gratuito TV Pokémon presente sul sito ufficiale della serie è arrivato il film Lucario e il Mistero di Mew!

 

Lucario e il Mistero di Mew film Pokémon

 

Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet. Per guardare direttamente il film clicca qui!

Di seguito potete trovare la trama del film in questione:

Centinaia di anni fa, il Palazzo di Cameron e l’intera corte furono salvati dal nobile sacrificio di Sir Aaron, un Cavaliere dell’Aura; da quel momento in poi gli abitanti ne hanno sempre onorato le gesta con un festival annuale. Naturalmente Ash è più interessato alle sfide tra Pokémon che alla storia e, dopo aver vinto il torneo, assume il ruolo di Guardiano dell’Aura che gli dà l’onore di tenere in mano il bastone di Aaron. Dal bastone, però spunta fuori Lucario che, rimasto assopito per lungo tempo, ricorda solo di essere stato tradito da Sir Aaron!

Per ulteriori informazioni su Lucario e il Mistero di Mew, è possibile consultare le sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium, raggiungibili da qui o dalla homepage del sito.

Non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti