1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon DP: I Vincitori della Lega di Sinnoh torna su K2 dal 7 luglio

Dal 7 luglio torna su K2 la tredicesima stagione della serie animata Pokémon: continuano dunque le avventure di Ash ed i suoi amici nella regione di Sinnoh!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Pokémon DP: I Vincitori della Lega di Sinnoh, la tredicesima stagione della serie animata Pokémon, torna su K2 (canale 41 del digitale terrestre) a partire dal 7 luglio! Continuano dunque le avventure di Ash, Lucinda e Brock nella magica regione di Sinnoh, ormai libera dalla minaccia del Team Galassia.

Logo di Pokémon DP - I Vincitori della Lega di Sinnoh

Accompagna Ash, Lucinda e Brock attraverso la regione di Sinnoh mentre affrontano Gare, lotte e le bizzarrie del Team Rocket! Ora che il Team Galassia è fuori combattimento, Ash può finalmente concentrarsi sulla qualificazione al Campionato della Lega della regione di Sinnoh. Lucinda, invece, si allenerà per ottenere il suo ultimo Fiocco che le permetterà di competere nel Gran Festival!

Gli episodi de I Vincitori della Lega di Sinnoh andranno in onda a cadenza giornaliera dal lunedì al venerdì e, a differenza di quanto accaduto in precedenza, saranno trasmessi a partire dalle ore 8:35.

Il primo episodio di questa stagione, che ricordiamo essere l’ultima ambientata a Sinnoh, venne stato trasmesso in Giappone dal 7 gennaio 2010, negli Stati Uniti a partire dal 5 giugno 2010 ed infine in Italia dal 9 gennaio 2011. Per ulteriori informazioni circa Pokémon DP: I Vincitori della Lega di Sinnoh ti consigliamo di dare un’occhiata alla relativa sezione sul nostro sito!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

DP - I vincitori della Lega di Sinnoh K2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti