1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

[VIDEO] Svelata la sigla di chiusura giapponese del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”

Attraverso il canale ufficiale YouTube giapponese di Pokémon è stata svelata la sigla di chiusura nipponica del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Attraverso il canale ufficiale YouTube giapponese di Pokémon è stato svelato un breve video che presenta la bellissima sigla di chiusura nipponica del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”.

Il video in questione lo potete vedere e ascoltare qui di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=dJbjq2PNKkY

 

Nel video in questione si può vedere l’inizio del viaggio di Ash e Pikachu, a partire dal momento del loro primo incontro. I due inizialmente non vanno molto d’accordo, ma le cose cambieranno, e Ash avrà modo di dimostrare quanto tiene al tenero Pokémon Topo, difendendolo da uno stormo di feroci Spearow.

Sarà in quel momento che i due protagonisti indiscussi della serie vedranno in cielo il maestoso Ho-Oh, che lascerà cadere una delle sue preziose piume, che pare portino felicità a chiunque le possegga.

 

In questo lungometraggio faranno la loro comparsa due creature tascabili leggendarie, ovvero Ho-Oh eil misterioso Marshadow, a cui Ash dovrà dimostrare di essere degno di poter incontrare il Pokémon Arcobaleno.

Sicuramente non sarà facile raggiungere tale obiettivo, specialmente perché, al solito, verrà ostacolato dall’ormai noto trio di criminali del Team Rocket, formato da Jessie, James e Meowth. Tuttavia, egli non sarà solo! Oltre all’immancabile presenza del fedelissimo Pikachu,  infatti, verrà affiancato da Souji, un ragazzo piuttosto serio accompagnato dal suo Lucario, e Makoto, che appare come una ragazza piena di vita, fiancheggiata da un dolcissimo Piplup.

Cosa ne pensate di questo ventesimo film Pokémom, e ipiù n particolare della sua sigla di chiusura giapponese?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Pokémon scelgo te! Sigla di chiusura

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti