1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

L’Incantesimo degli Unown disponibile in streaming gratuito su TV Pokémon

Il terzo film Pokémon “L’incantesimo degli Unown” è ora disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon. Corri a vederlo!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Recentemente sul sito ufficiale Pokémon è stato aggiunto lo streaming del terzo lungometraggio della serie animata: Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown!

 

Unown terzo film Pokémon

 

Sul servizio gratuito TV Pokémon presente sul sito ufficiale della serie è arrivato il film Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown!

Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet. Per guardare direttamente il film clicca qui!

Per chiunque volesse dare uno sguardo alla trama del film, sotto allo streaming è stato messo a disposizione un piccolo riassunto delle vicende:

La città di Greenfield è stata trasformata in una vasta e desolata terra di cristallo e Ash, Pikachu e i loro amici devono scoprire come fare a ripristinarne l’aspetto originale. E come se non bastasse, la mamma di Ash è stata rapita dal potentissimo Entei, che tutti credevano fosse solo una legenda. Ash deve correre a salvarla, ignaro di quale incredibile fenomeno si celi dietro questa serie di inspiegabili eventi: una ragazzina i cui sogni vengono trasformati in una realtà da incubo dai misteriosi e inarrestabili Unown!

Per ulteriori informazioni su Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown è possibile consultare le sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium, raggiungibili da qui o dalla homepage del sito.

Non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti