1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pikachu ha subito un intervento di chirurgia plastica in Corea del Sud!

Una clinica di Seoul ha sottoposto Pikachu ad un intervento di chirurgia plastica per una campagna pubblicitaria su Facebook!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Se nel corso della vostra breve o lunga vita di appassionati del mondo Pokémon pensavate di averle viste davvero tutte, beh, semplicemente vi sbagliate di grosso.

pikachu surgeryL’ Apgujeong Seoul Plastic Surgery, una clinica specializzata in chirurgia plastica di Seoul, Corea del Sud, ha infatti pubblicato sulla propria pagina Facebook un post estremamente inquietante.

Nelle immagini, purtroppo, viene mostrato Pikachu prima e dopo essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia plastica alla faccia. pikachu accettazioneNel caso in cui siate persone particolarmente impressionabili, oppure semplicemente nel caso in cui abbiate ancora un briciolo di rispetto per la famosissima mascotte del mondo Pokémon o banalmente un senso della decenza particolarmente sviluppato, potete anche lasciar perdere l’articolo a questo punto.

Sul serio.

pikachu seoulSe invece avete un particolare gusto del macabro e del trash, invece, gustatevi appieno questo spettacolo davvero ai limiti della sanità mentale sul povero e incolpevole Pokémon Topo.

Dopo queste immagini, non guarderete mai più la mascotte dei mostriciattoli tascabili con gli stessi occhi con cui la guardavate prima.

pikachu misureIl povero Pikachu è stato mostrato in diverse immagini mentre si reca nella clinica, quando si presenta al banco d’accettazione e durante la marcatura dei tratti facciali da modificare, per concludere con i risultati dell’operazione, e l’imbarazzantissima comparazione del Pokémon Topo prima e dopo l’intervento.

Al di là della riuscita economica dell’operazione commerciale, per altro tutta da dimostrare, la domanda che sorge spontanea è solo una: perché? Qui sotto, comunque, ecco il mostruoso Pikachu “rifatto”!

pikachu before afterQuesta trovata pubblicitaria, comunque, nelle intenzioni della clinica voleva prendere in giro anche le numerose trasformazioni che ha subito Pikachu nel corso dei 20 anni della serie Pokémon, come l’inspiegabile dimagrimento della mascotte rispetto agli albori della serie.

Nintendo, intervistata in merito all’operazione pubblicitaria, ha saggiamente preferito non commentare.

pikachu changingE voi, cosa ne pensate di questa insolita campagna pubblicitaria? Vi è piaciuta oppure la trovate semplicemente inquietante e di dubbio gusto? E soprattutto, secondo voi ci sono davvero dei Pokémon che avrebbero bisogno di un intervento di chirurgia estetica?

Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti