1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Torna disponibile la distribuzione di Mew tramite codice seriale!

Il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha annunciato che è nuovamente possibile scaricare, tramite codice seriale, il tenerissimo Mew.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio sulla distribuzione a sorpresa del piccolo Mew e la improvvisa (nonché poco chiara) fine della stessa, ecco che giungono rassicuranti notizie per chiunque si fosse perso la prima ondata di distribuzione del Pokémon Novaspecie presso la catena di negozi GameStop. Il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha infatti annunciato che è nuovamente possibile scaricare, tramite codice seriale, il tenerissimo Pokémon di prima generazione.

 

mew

 

Esattamente come la scorsa volta, il codice seriale per scaricare il dono sui giochi di sesta generazione è MEW2016. Per farlo, occorre seguire i seguenti passaggi:

1. Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “Sì” per confermare.
2. Selezionare “Tramite codice seriale” e poi “Sì”.
3. Inserire il codice.
4. Avviare il gioco, assicurarsi di avere almeno un posto libero in squadra e parlare con la postina in un Centro Pokémon per ricevere Mew.
5. Salvare il gioco.

 

schermata dono segreto

 

Mew avrà le stesse caratteristiche di quello distribuito dalla catena di negozi GameStop e sarà quindi impossibile registrare lo stesso codice una seconda volta.

Resta ancora poco chiaro il motivo di tale distribuzione e perché, recentemente, quest’ultima sia stata interrotta senza una ragione apparente. Tuttavia è molto probabile che sia stato frutto di uno sbaglio da parte di The Pokémon Company International.

Sarà possibile riscattare il dono sulle proprie console di gioco fino al 30 giugno 2016. Non perdetevi questa occasione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti