1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Escono allo scoperto i creatori delle immagini false del controller di NX!

Gli autori immagini dei finti controller di Nintendo NX hanno deciso di uscire allo scoperto, mostrando la realizzazione dei loro lavori.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Giorni movimentati sul fronte Nintendo NX: con annunci, indiscrezioni, rumors e smentite sulla nuova console di casa Nintendo. Per chi se lo fosse perso: nei giorni scorsi sono emerse due foto che hanno letteralmente scosso tutto il mondo Nintendo riguardanti il controller della tanto attesa Nintendo NX, la prima lo ritraeva di traverso, con un rettangolo nero a coprire parte della foto e con quello che sembrava essere una schermata di gioco, mentre la seconda foto ritraeva il controller, praticamente identico al precedente, spento su di un tavolo. Inutile dire il panico generale causato in rete, prima che Liam Robertson, grazie alle sue conoscenze in Nintendo of Europe, smentisse tutto.

controller nx fake

Ma venendo ad oggi: i due autori delle due immagini hanno deciso di uscire allo scoperto, confutando i loro stessi lavori realizzati con metodi totalmente differenti ma molto interessanti. Il primo a fare ciò è stato l’autore della prima foto, l’utente Reddit Idriss2Dev, mostrando con un breve video, caricato su YouTube, come ha realizzato l’immagine totalmente in formato digitale!

L’autore della seconda foto e speculazione, l’utente perkele37 si è invece spinto ben oltre ciò, realizzando addirittura un modello fisico del controller servendosi della stampa 3D di ultima generazione mostrando, anche lui, il tutto in un video poi caricato su YouTube! Non sappiamo ancora se i due siano la stessa persona, ma possiamo ben dire ad entrambi di aver fatto un ottimo lavoro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

controller Idriss2Dev Nintendo Switch speculazioni

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti