Siamo ormai quasi alla fine di gennaio, ma prima dell’ultimo giorno del mese Instant Gaming torna con il suo giveaway mensile, alla quale è possibile partecipare fin da subito! Anche nel 2026, il sito concede la possibilità di vincere uno dei tantissimi articoli presenti sul suo catalogo, facilmente accessibile e in modo completamente gratuito. I metodi di partecipazione rimangono i soliti ed è possibile iscriversi al giveaway entro la mezzanotte del 31 gennaio 2026.
Premere il pulsante “Partecipa“, facilmente visibile dopo aver fatto l’accesso al proprio profilo Instant Gaming, rimane il metodo per iscriversi al giveaway anche nel mese di gennaio. Facile e veloce come al solito, chiunque può partecipare senza impegni per cercare di vincere uno dei vari articoli offerti dal sito, tra cui videogiochi per ogni piattaforma, abbonamenti per il gioco online e gift card da utilizzare sugli shop virtuali delle proprie console preferite. Il 2026 si prospetta come un anno pieno di perle videoludiche, perciò vincere il giveaway di Instant Gaming adesso potrebbe riservare a uno dei fortunati partecipanti un titolo già uscito o in attesa di farlo.
A partire dal 1° febbraio, il vincitore sarà contattato via email per ritirare il suo premio, che potrà scegliere solamente dopo aver ricevuto il messaggio di conferma. Per garantirsi una possibilità di vittoria, premere il pulsante “Partecipa” è fondamentale, ma ci sono dei modi per aumentare le proprie chance. Basta seguire i profili social di Instant Gaming per aggiungere dei punti alla propria partecipazione:
In caso di vittoria, la scelta del premio spetta solamente al fortunato utente che avrà ricevuto l’email di conferma da parte di Instant Gaming. Non c’è limite a ciò che può essere ricevuto, a patto che si tratti di un solo articolo. La scelta potrebbe rivelarsi ardua vista la grandezza del catalogo del sito, che include classici come Dark Souls 3, ma anche novità come Nioh 3 e Assetto Corsa Rally, per nominarne alcuni. La possibilità di vincere qualsiasi titolo si nasconde solamente dietro un click!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!


💬 Ultimi commenti su questa notizia