L’imminente uscita di Megadimensione, contenuto scaricabile di Leggende Pokémon: Z-A porterà in scena nuove megaevoluzioni di Pokémon conosciuti, alcune delle quali accessibili solo partecipando alle Lotte competitive della modalità online Club Lotta Z-A.
Su questo frangente, il sito ufficiale conferma che dopo la quarta stagione di Lotte competitive – in cui sarà possibile ottenere la Baxcaliburite – nelle successive tre faranno la loro comparsa le megapietre legate alle evoluzioni dei Pokémon iniziali di Hoenn. Nello specifico, la Sceptilite sarà in palio al termine della Stagione 5, la Swampertite nella Stagione 6 e la Blazikenite nella Stagione 7.



Come per gli altri Pokémon rivelati, anche gli iniziali di terza generazione non compariranno nella versione standard del gioco, ma potranno essere catturati solo nei nuovi contenuti aggiuntivi. Invece, per ottenere le rispettive Megapietre, i giocatori dovranno cercare di scalare i ranghi nelle sessioni stagionali del Club Lotta Z-A; nel caso non si riesca nell’intento, tutte le ricompense messe in palio in precedenza rimarranno comunque disponibili nelle partite online successive.
Anche le megaevoluzioni degli starter di Hoenn avranno alla fine il loro spazio grazie al DLC Megadimensione, in uscita il 10 dicembre. Cercherete di ottenere queste ambite Megapietre?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!



💬 Ultimi commenti su questa notizia
Wilson
Mi ero dimenticato che c’era anche mega Baxcalibur
GameGate01
Stavolta almeno sono parti dall'Erba, com'è giusto che sia