Un film in suo onore, la copertina di due giochi e statistiche mica male non gli bastavano. No. Adesso vuole prendersi pure la ribalta sui nostri cellulari. Di chi parliamo? Ma del celeberrimo Lugia, che presto esordirà in forma Dynamax su Pokémon GO. Tra le 06:00 di sabato 29 alle 21:00 di domenica 30 novembre 2025, per la precisione. Ovviamente, come di consueto, non mancheranno un mucchio di bonus e una ricerca a tempo.
Lugia Dynamax su Pokémon GO: regali e ricerca a tempo
Il Pokémon leggendario originario di Johto debutterà nelle lotte Dynamax di livello cinque. Un’opportunità imperdibile per catturarne un esemplare. Senza contare che, doveste avere fortuna sarà cromatico.
Ecco i bonus presenti durante l’evento:
- Il limite per collezionare particelle Dynamax verrà portato a 1.600. In più, la distanza da percorrere per farne incetta risulterà ridotta del 75%. Questo, però, solo e soltanto a patto che abbiate riscosso quelle già accumulate nel menù Dintorni. Non dimenticatelo;
- Il refresh dei punti energetici sarà più frequente. Inoltre, gli stessi regaleranno un maggior numero di particelle Dynamax rispetto al normale. Saranno ottuplicate.
Inoltre, sarà disponibile una ricerca a tempo gratuita. Portando a termine i vari compiti assegnati, avrete l’opportunità di assicurarvi un Gastly Dynamax. Completate le richieste e riscuotete le ricompense entro la fine dell’evento, o perderete tutto. Tenetelo a mente, per evitare brutte sorprese.
Lugia Dynamax e un pacco speciale
Dulcis in fundo, sullo store online di Pokémon GO troverete un pacco Lotte Dynamax a pagamento che conterrà un Fungomax e sette pacchi particelle Dynamax.
In conclusione, l’appuntamento promette bene. Insomma, non capita tutti i giorni di poter mettere le mani su un bel Lugia. Se volete staccarvi un attimo da Leggende Pokémon: Z-A e variare un po’, l’opportunità è quella giusta. Dunque, gambe in spalla, Poké Ball pronte e all’avventura. Buon divertimento e alla prossima.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!




💬 Ultimi commenti su questa notizia