Metroid Prime 4: Beyond si sta preparando al suo approdo su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 il prossimo 4 dicembre e il recente trailer panoramico ha fornito qualche informazione in più sulla nuova avventura in prima persona con protagonista la cacciatrice di taglie Samus Aran.
Dalle immagini mostrate, il titolo intende rinnovarsi grazie a nuovi elementi come le abilità Psiche per interfacciarsi con l’ambiente circostante, la moto Vi-O-La per muoversi più rapidamente in sezioni open map e la cooperazione con gli altri soldati della Federazione Galattica; tutto questo mantenendo fede ai canoni tipici dell’intera saga, come l’approccio all’esplorazione, incentivato dall’ottenimento di capacità ed equipaggiamento.
Su questo frangente sono trapelati alcuni dettagli sul sito web giapponese dedicato al gioco, relativo alla presenza di un’altra tuta ottenibile nel gioco, riconoscibile subito dal colore bianco e di cui al momento non si conoscono le caratteristiche e le funzioni. Si tratta della seconda armatura presente nel gioco, assieme a quella di colore rosso brillante già presentata nei trailer antecedenti – e che costituirebbe la chiave per utilizzare la moto Vi-O-La – ed entrambe costituiscono una novità esclusiva.
Per quanto ancora sconosciuta, la tuta inedita mostrata rappresenta un ulteriore tassello alle diverse possibilità disponibili con cui affrontare l’avventura offerta da Metroid Prime 4: Beyond.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!




💬 Ultimi commenti su questa notizia