L’8 ottobre 2024 usciva per PlayStation 5 come esclusiva console l’attesissimo remake di Silent Hill 2, uno dei giochi horror più amati dagli appassionati. Fin da subito fu chiarito che il contratto di esclusività che legava il gioco a PS5 sarebbe durato un anno e oggi, a due giorni dal primo anniversario del gioco, alcuni rumor suggeriscono che l’horror di Konami potrebbe arrivare su Nintendo Switch 2.
Ad alimentare le speranze è la pagina del gioco sul sito ufficiale di Bloober Team, che sembra nascondere nel codice sorgente importanti indizi sull’arrivo dell’acclamato remake su altre console. Con un post su X infatti, Rebs Gaming ha fatto notare come il sito sia stato aggiornato per contenere due nuovi slot accanto alle icone di Steam e PS5, piattaforme in cui ora è possibile comprare il gioco. È plausibile quindi pensare che Konami voglia pubblicare Silent Hill 2 Remake anche su Xbox Series X/S e Nintendo Switch 2, dato il grande successo cha ha avuto sia tra la critica che tra il pubblico. Va però precisato che non sono in alcun modo specificate le piattaforme che occuperanno quegli slot, al momento ancora vuoti e con i quali è impossibile interagire.
Nel mentre che aspettiamo un annuncio ufficiale, i fan dell’horror saranno già soddisfatti nel sapere che ben tre titoli della saga di Resident Evil riceveranno la loro versione per Nintendo Switch 2, compreso il prossimo attesissimo capitolo, Resident Evil Requiem.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia