1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon: annunciata ufficialmente la nuova espansione Megaevoluzione – Fiamme Spettrali

Annunciata la seconda espansione della nuova serie Megaevoluzione, chiamata Fiamme Spettrali, in arrivo il 14 novembre 2025.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Oggi, 5 settembre 2025, The Pokémon Company International ha ufficialmente annunciato una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Megaevoluzione – Fiamme Spettrali, che sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2025.

Flamme Spettrali Logo

Questa nuova espansione sarà la seconda della serie Megaevoluzione e introdurrà nuovi Pokémon Megaevoluzione, con un’attenzione speciale ai Pokémon tipo Fuoco e Oscurità. Il suo protagonista indiscusso sarà Mega Charizard X-ex, insieme a Mega Gengar-ex e altri Pokémon-ex che faranno la loro prima apparizione nella serie Megaevoluzione.

Tra le carte degne di nota di questa espansione troviamo:

  • 6 Pokémon-ex Megaevoluzione;
  • 4 Pokémon-ex;
  • 13 carte rare illustrazione di Pokémon;
  • 17 Pokémon-ex Megaevoluzione, carte Allenatore e carte Energia in versione ultrarara;
  • 5 Pokémon-ex Megaevoluzione e carte Aiuto in versione rara illustrazione speciale.

Le carte di Megaevoluzione – Fiamme Spettrali saranno disponibili non solo in buste di espansione singole, ma anche attraverso Set Allenatore Fuoriclassediverse collezioni presso i rivenditori autorizzati.

prodotti fiamme spettrali

Prima dell’uscita del set, che vi ricordiamo essere programmata per il 14 novembre 2025, gli Allenatori potranno giocare con le nuove carte in digitale, sull’app GCC Pokémon Live, con la possibilità di riscattare i bonus previsti per questa nuova espansione.

mega gengar fiamme spettrali

Infine, a partire dal giorno 1° novembre 2025, gli appassionati del GCC Pokémon avranno la possibilità di giocare in anteprima le carte di Megaevoluzione Fiamme Spettrali partecipando ai tornei prerelease che si svolgeranno nell’ambito del programma competitivo Play! Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia