La serata di apertura del Gamescom di quest’anno ha già portato parecchie novità nel mondo dei videogiochi, con sorprese e nuovi sguardi a titoli già mostrati in precedenza e che saranno presto in arrivo. Uno dei giochi annunciati durante la presentazione è stato LEGO Batman: L’eredità del Cavaliere Oscuro, in arrivo nel 2026 su tutte le console, anche Nintendo Switch 2!
Il titolo mira a raccontare l’intera storia dell’eroe della DC Comics, dalle sue origini fino agli ultimi eventi, proponendo il tutto tramite l’inconfondibile stile LEGO. Il gioco si presenta come un open world d’azione e avventura, sviluppato da TT Games, che prende ispirazione da film, serie TV e fumetti di Batman. Molti dei momenti più importanti dell’eroe di Gotham City saranno racchiusi in questo nuovo gioco, permettendo a tutti i giocatori di capire perché il Cavaliere Oscuro sia così iconico.
LEGO Batman: L’eredità del Cavaliere Oscuro riunisce, quindi, fedeltà alla fonte con i momenti umoristici classici dei titoli con i mattoncini, per creare una storia avvincente e godibile per tutti. Inoltre, il nuovo stile di combattimento implementato per questo gioco lo rende ancora più immersivo, facendo sentire i giocatori dei veri e propri protettori di Gotham. Si potrà anche contare su una vasta quantità di personaggi giocabili, come Robin, Catwoman e tanti altri, tutti con delle meccaniche differenti e gameplay che rispecchiano al massimo i loro stili.
Fino a due giocatori potranno vivere l’iconica storia dell’eroe DC in modalità cooperativa locale, sfruttando le abilità di ogni personaggio per proseguire sugli scenari. Su Nintendo Switch 2 e il resto delle console, LEGO Batman: L’eredità del Cavaliere Oscuro potrà raggiungere il suo massimo potenziale, contando anche sul livello di difficoltà modificabile. Le modalità aggiunte al titolo, infatti, saranno due: “Giustiziere mascherato” e il più complesso “Cavaliere Oscuro“.
Nell’attesa di saperne di più, LEGO Batman: L’eredità del Cavaliere Oscuro arriverà nel 2026 su tutte le console, compreso Nintendo Switch 2. Ci attende, senza dubbio, un altro fantastico titolo con protagonista l’eroe mascherato di Gotham City!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia