1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Mondiali VGC 2026 si giocheranno su Pokémon Champions

Pokémon Champions diventerà il punto di riferimento delle lotte competitive nei prossimi tornei compresi i Campionati Mondiali Pokémon 2026.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2025 è stato mostrato un nuovo trailer di Pokémon Champions che annuncia l’arrivo del gioco come piattaforma ufficiale per i prossimi Campionati Mondiali Pokémon a San Francisco.

Pokémon Champions diventerà il punto di riferimento principale per tutti gli amanti delle lotte Pokémon, con il suo sistema di allenamento semplificato, la compatibilità con Pokémon HOME e le varie modalità di lotta alla portata di Allenatori di ogni tipo. Il supporto multipiattaforma permetterà di partecipare sia giocando su console Nintendo Switch che su dispositivo mobile.

Le lotte del campionato di videogiochi ai Mondiali 2026 di San Francisco e agli eventi di campionato successivi si svolgeranno in Pokémon Champions che prende il testimone da Pokémon Scarlatto e Violetto. La megaevoluzione tornerà nelle Lotte Competitive e anche MegaDragonite sarà disponibile nel gioco.

mondiali Pokémon Champions MegaDragonite

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

La cosa non mi garba perché l'idea di avere lo stesso titolo, che dal punto di vista tecnico è molto mediocre, per anni e anni a venire vuol dire non andare più avanti con i tempi...

 

Non penso che con degli aggiornamenti possano stravolgere la grafica tra 10 anni :0

avatar
Di   

:⁠0