I Campionati Mondiali Pokémon 2025 in California sono entrati nel vivo con le sfide del Day 2, ecco quindi un riepilogo degli avvenimenti e dei risultati più importanti di questa seconda giornata. I migliori giocatori di tutto il mondo si sono ritrovati ad Anaheim per darsi battaglia su Pokémon Scarlatto e Violetto, Pokémon GO, Pokémon Unite e nel GCC Pokémon.
VGC Pokémon
In questa seconda giornata, i giocatori hanno dovuto affrontare 2 round di svizzera per la categoria Masters e la top cut, fino ad arrivare a decretare i finalisti della competizione. L’Italia si ferma in top 16 con Giuseppe Musicco (10-2). In finale Masters si sfideranno gli statunitensi James Evans e Giovanni Cischke.
GCC Pokémon
In questa seconda giornata, i giocatori hanno dovuto affrontare 3 round di svizzera per la categoria Masters e la top cut, fino ad arrivare a decretare i finalisti della competizione. Nessun giocatore italiano è riuscito ad arrivare in top cut. In finale Masters si sfideranno il canadese Riley McKay e lo statunitense Justin Newdorf.
Pokémon GO
I giocatori di Pokémon GO si sono dati battaglia a suon di attacchi caricati in questo Day 2 che ha visto due bracket, quella dei vincitori e dei perdenti. Alla fine di queste sfide i vincitori delle rispettive finali, lo spagnolo P4T0M4N e l’indiano Beelzeboy, si sfideranno nella Grand Finals dell’ultimo giorno.
Pokémon Unite
Pokémon Unite ha dato il meglio di sé, in quanto a spettacolarità e imprevedibilità nella mappa delle rovine celesti di Theia, con squadre composte da cinque giocatori. Ogni incontro viene disputato al meglio di cinque partite, eccezion fatta per la finalissima. Abbiamo visto i giocatori sfidarsi nella Top 16, quarti di finale e semifinale. La finale vedrà il team Peru Unite contro il team Zeta Division.
Continuate a seguirci per conoscere i vincitori dei Campionati Mondiali Pokémon 2025!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia