Nelle ultime ore hanno iniziato a circolare su Reddit dei rumor secondo i quali in Pokémon Sleep, gioco in cui possiamo studiare i nostri amati mostriciattoli dormendo assieme a loro, il team di sviluppo Select Button avrebbe preso in considerazione l’implementazione di una nuova funzionalità richiesta da tempo dai fan: lo scambio.

I rumor basano le proprie fondamenta sulla pubblicazione da parte di Select Button di un brevetto che contiene, oltre le informazioni riguardanti il precedente evento di Cresselia VS Darkrai dello scorso luglio, i Punti Scambio, necessari per effettuare scambi con altri giocatori. Questi Punti sarebbero ottenibili durante il periodo di sonno e, per poter effettuare uno scambio, il giocatore dovrebbe selezionare un Pokémon da offrire e ricevere prima di andare a dormire. La scelta dell’allenatore con cui fare lo scambio è determinata dal gioco in base a chi sta dormendo contemporaneamente a noi.
I nostri Pokémon, per essere scambiati, dovrebbero avere un alto livello di amicizia, raggiungibile dormendo assieme a loro, mentre quelli ottenuti tramite scambio potrebbero apparire più frequentemente in altre ricerche e cambiare natura o abilità, anche se quest’ultima informazione non è del tutto certa. Infine, la mattina dopo lo scambio aumenterebbe il Potere sonno guadagnato durante la notte.
Nonostante sia un’introduzione che in molti aspettano addirittura dal lancio del gioco, si tratta pur sempre di un brevetto, vi invitiamo quindi a prendere queste informazioni con dovuta cautela e attendere nuove notizie a riguardo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia