Tra il brand di Pokémon e quello di McDonald’s esiste una storica tradizione di collaborazioni che, con cadenza continua, ripropone i nostri mostriciattoli preferiti nei prodotti della celeberrima catena di fast food. Nell’ultimo periodo questo genere di prodotti riguardanti i Pokémon, quali carte promozionali, gadget e/o piccoli giocattoli, hanno raggiunto tutto il pubblico internazionale, a discapito di uno solo: le carte promozionali. Infatti, le espansioni promozionali del McDonald’s hanno raggiunto solamente il pubblico americano e europeo.
Quest’estate, però, per la prima volta in dieci anni, anche McDonald’s Giappone distribuirà una mini collezione di carte promozionali nei suoi Happy Meal. Infatti, per la sola durata di tre giorni, dal 9 all’11 di agosto, tutti coloro che acquisteranno un Happy Meal avranno in regalo uno speciale Pikachu promozionale esclusivo di questo breve evento, con stampato sopra il logo della multinazionale. La carta di Pikachu verrà accompagnata da una delle ristampe di Sprigatito, Fuecoco, Quaxly, Ralts e Riolu. Ognuna di esse possiederà il logo di McDonald’s ugualmente alla carta di Pikachu.


A partire dall’8 agosto McDonald’s distribuirà anche dei giocattoli raffiguranti i Pokémon, come già fatto negli anni passati. Al momento non sappiamo ancora il successo che riscontrerà la speciale carta di Pikachu e se in futuro verrà o meno inserita in una prossima espansione speciale occidentale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Da noi non arruva mai un tubo XD
Ti capisco
Celes
Leggo il titolo:
Leggo "giapponesi" alla fine: