1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: nuove notizie sul DLC e sul collegamento con Pokémon HOME?

Secondo dei leak di Pokémon Scarlatto e Violetto, a maggio arriverà il collegamento con Pokémon HOME, oltre a novità sui DLC dei due giochi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Attraverso alcuni leak di Pokémon Scarlatto e Violetto sono emerse nuove notizie riguardanti il collegamento con il servizio Pokémon HOME e alcune novità sui DLCLa maschera turchese” e “Il Tesoro dell’Area Zero“. Tutte le informazioni riportate non sono certe e, pertanto, possono essere smentite o modificate qualora si avessero notizie ufficiali.

Attraverso un aggiornamento in arrivo per il 12 di maggio, il leaker sulla piattaforma Reddit informa che dovrebbe essere disponibile la compatibilità tra il servizio di Pokémon HOME e gli ultimi giochi. Secondo le informazioni, inoltre, insieme all’update arriverà anche un evento che riguarderà su Pokémon Scarlatto Eroeferreo e per Pokémon Violetto Lunaruggente. I due mostri tascabili in forma paradox avranno un marchio speciale, ma purtroppo al momento su questo argomento non si hanno ulteriori informazioni. Non ci resta che attendere notizie ufficiali per saperne di più sulla notizia.

L’utente Twitter Khu ha affermato che si sarebbe messo alla ricerca di ulteriori informazioni, forse sui DLC data la traduzione inglese “The Way Home” per l’espansione riguardante l’Area Zero. Attualmente, per quanto riguarda i leak di Pokémon Scarlatto e Violetto sulle due nuove espansioni, viene rivelato il nuovo leggendario Ogerpon, il mostriciattolo Mascherato. Oltre a lui vengono citati anche altri quattro mostri tascabili:

  • Munkidori, il Pokémon Ironico;
  • Okidogi il mostriciattolo Bruto;
  • Fezandipiti l’Acuto;
  • Terralet il mostro tascabile definito Scintillante.

Secondo il leak di Pokémon Scarlatto e Violetto, viene inserita una nuova abilità per i Pokémon di tipo Erba e Spettro e nuove Macchine Tecniche per mosse sia vecchie che nuove. Inoltre, pare che il fenomeno della Teracristallizzazione possa avere una nuova forma per un determinato tipo di mostri tascabili: perderà la consueta forma a cappello, ma al momento non sappiamo come potrebbe essere la versione alternativa. Infine, un ulteriore evento alla Lega Pokémon riguarderà Acquecrespe e Fogliaferrea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti