1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la data di arrivo di Chandelure su Pokémon Unite

Finalmente è stata annunciata la data di arrivo di Chandelure su Pokémon Unite che unirà al roster dei combattenti dalla fine di aprile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo il suo recente arrivo all’interno del Public test, sappiamo finalmente quale sarà la data di arrivo di Chandelure su Pokémon Unite. Secondo quanto annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite, il Pokémon Attiranime sarà disponibile per l’acquisto sull’applicazione il 27 aprile 2023.

Non sappiamo ancora a quale categoria apparterrà Chandelure, ma possiamo presumere che entrerà a far parte del folto gruppo degli Attaccanti, poiché dotato, secondo il dataminer ElChicoEevee, di un elevato Attacco Speciale e di un gran numero di attacchi a distanza. Ai livelli 1 e 3 potrà infatti apprendere Braciere (Ember) e Fuocobomba (Fire Blast); in seguito, al raggiungimento del livello 5, Braciere (Ember) potrà essere sostituita da Magifiamma (Mystical Fire) o Ombra Notturna (Night Shade). Infine, quando si raggiungerà il livello 7, Fuocobomba (Fire Blast) verrà sostituita da Poltergeist o Esclusiva (Imprison).

Vi ricordiamo che l’arrivo di Chandelure avverrà in occasione del lancio della quindicesima stagione di Pokémon Unite, che durerà dal 21 aprile 2023 al 12 giugno 2023 e permetterà di ottenere nuovi esclusivi costumi, oltre che di prendere a una misteriosa campagna dedicata alla campionessa Camilla. Secondo ElChicoEevee, esso sarà acquistabile durante la prima settimana al costo di 575 gemme Heos, mentre, successivamente, potrà essere ottenuto anche al prezzo di 12000 monete Heos.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @PokemonUnite @ElChicoEevee
Chandelure Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti