1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: annunciato l’arrivo di Chandelure e del prossimo pass di lotta

Il profilo Twitter di Pokémon Unite giapponese ha appena annunciato l’arrivo di Chandelure e del nuovo pass di lotta nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Da poco il profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite Giappone, ha annunciato la nuova stagione del gioco, nuovi costumi per i personaggi e per i Pokémon, delle modifiche al gameplay e l’arrivo di Chandelure.

Il 21 aprile 2023, sarà rilasciata la quindicesima stagione del gioco Pokémon Unite. La stagione includerà un nuovo pass di lotta che permetterà a Zoroark e a Talonflame di ottenere un nuovo Holowear olograficofantasma“, insieme ai nuovi capi di abbigliamento per i personaggi e alcune modifiche al gioco. La stagione durerà fino al 12 giugno 2023, dando ai giocatori circa due mesi per completare il Pass e guadagnare le ricompense esclusive. Inoltre, durante la stagione, è stato annunciato che verrà introdotto anche Chandelure.

Chandelure in Pokémon Unite

In aggiunta a quanto detto precedentemente, oltre all’aggiunta di Chandelure, durante questa stagione di Pokémon Unite, a partire dal 21 aprile fino al 22 maggio 2023, verrà introdotta una campagna incentrata su Camilla, una celebre Allenatrice di Pokémon proveniente direttamente dalla regione di Sinnoh. Durante questa campagna, i giocatori avranno l’opportunità di sbloccare un nuovo set di abbigliamento in stile Camilla per il proprio avatar.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte @poke_unite_jp
Chandelure Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti